
Ristrutturazione ristorante a Milano
Luogo cantiere:
Vaprio D’Adda (Milano)
periodo lavori:
Novembre 2023 - Febbraio 2024
RBTC Srl è stata contattata dal nuovo proprietario di questo nuovo ristorante, per cercare di dare una nuova immagine degli spazi, ed inaugurare questo nuovo ristorante con un nuovo brand ed una nuova “personalità”.
RBTC Srl lavorando a stretto contatto con l’Arch. Michele Cozzi, ha dato vita ad un nuovo ambiente in cui i toni caldi e la personalità del luogo la fanno da padrone.
Le lavorazioni compiute da RBTC Srl per questo progetto sono state:
- repainting di tutti gli spazi con colori della linea Argile;
- fornitura e posa in opera di nuovo controsoffitto acustico in lana di roccia;
- fornitura e posa in opera di nuovo pavimento della linea Pacific Italia;
- fornitura e posa in opera di nuovi corpi illuminanti della linea Cini&Nils;
- fornitura e posa in opera di nuovo arredo su misura.
RBTC Srl ha voluto porre l’attenzione su 2 prodotti utilizzati durante lo strip out del nuovo ristorante:
- Le vernici della linea Argile che sono ispirate ai colori della natura, completamente biologiche, e che donano armonia ad ogni ambiente. Disponibili in ben 84 tinte, disponibili in diverse tipologie di finitura, offrono una varietà di sfumature infinita, per creare il colore giusto per ogni ambiente.
- Il pavimento Pacific H2O che rappresenta l’evoluzione del pavimento in legno. H2O è un prodotto innovativo composto di legno, pietra e polimeri, 100% resistente all’acqua, ideale per rivestire qualsiasi ambiente. La combinazione dei suoi quattro strati lo rendono un prodotto altamente resistente, duraturo e versatile.
Questi 2 prodotti, insieme alla passione, alla competenza, ed all’impegno del personale di RBTC Srl ha permesso di personalizzare minuziosamente gli ambienti oggetto della ristrutturazione, e di far così diventare il nuovo ristorante un luogo in cui sentirsi bene con se stessi, e “a casa”.
Preventivo consulenza ingegneristica
Contattaci per avere informazioni sui nostri servizi, discutere di un progetto e per ricevere un preventivo sulla nostra consulenza ingegneristica.
